costruire da zero

Hai comprato un terreno edificabile, oppure hai appena fatto demolire un rustico proprio lì dove sogni di costruire la tua casa ideale…

Realizzare il sogno di una casa richiede tempo, questo lo sapevi.

Ciò a cui, forse, non eri preparato era la difficoltà di trovare un’impresa pronta a prendere in carico il tuo progetto e a realizzarlo nei tempi previsti.

Sì, perché sembra incredibile, ma in questo periodo, le agende di qualsiasi impresario edile sono piene fino al 2023 inoltrato.

Il risultato? Una grande frustrazione!

Per chi costruisce casa da zero non esistono sconti in fattura o cessione del credito, in più deve anche mettersi in coda a chi deve ristrutturare, che, al contrario, gode di questi vantaggi!

La situazione attuale

Il Superbonus 110% è stato accolto con entusiasmo da tutti coloro che volevano ristrutturare una casa o un condominio. Il risultato è che, allo stato attuale, trovare una ditta che non sia già impegnata per i prossimi 12-18 mesi è praticamente impossibile.

Quindi, se sogni di costruire la tua casa dei sogni da zero, proprio come la desideri tu, forse ti starai rassegnando a rimandare, perché trovare un’impresa disponibile, in questo momento, è come cercare un ago in un pagliaio… Ma non è impossibile!

Devi iniziare a costruire casa? Futurhouse c’è!

Noi di Futurhouse non vogliamo dedicarci solo alle numerose ristrutturazioni che ci stanno impegnando. Per questo, non abbiamo voluto saturare le nostre squadre, ma teniamo sempre una parte di azienda a disposizione di chi, come te, vuole costruire la sua nuova casa da zero.

Il metodo di Futurhouse

Così come per le ristrutturazioni, anche per le nuove costruzioni, Futurhouse lavora con un metodo collaudato e garantito, per offrire un servizio di costruzione nuova chiavi in mano a pacchetto.

La formula chiavi in mano significa che Futurhouse diventa l’unico referente del cliente per tutti gli aspetti della costruzione e il custode della sua idea di casa, così che tutti gli attori che interverranno alla realizzazione del progetto, la rispettino e la traducano in realtà.

Il primo passo da compiere è capire i desideri e definire le esigenze e le possibilità del cliente. Con questi dati in mano, decidiamo insieme quale pacchetto scegliere, modulando i diversi servizi di:

Il Metodo di lavoro Futhurhouse, qualunque sia il pacchetto scelto, assicura sempre:

  1. Priorità a valori quali efficienza della casa, salubrità degli ambienti e qualità.
  2. Rispetto dei tempi e del budget concordati.
  3. Affiancamento del cliente passo dopo passo.

Stanco di veder realizzati solo i sogni degli altri?

Chiama Futurhouse e la nuova casa dei tuoi sogni potrà finalmente tornare a essere un progetto concreto.

E per rimanere aggiornato sulle nostre novità, iscriviti alla newsletter compilando il modulo qui sotto e scarica la nostra guida gratuita!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *